Banner Faber DEF scaled

E' stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia serie ordinaria n. 19 del  04.05.2020  il seguente bando:

D.d.s. 28 aprile 2020 - n. 5025 Bando Faber 2020 - Contributi per investimenti finalizzati all’ottimizzazione e all’innovazione dei processi produttivi delle micro e piccole imprese manifatturiere, edili e dell’artigianato approvazione del bando ed elenco spese ammissibili, inattuazione delle d.g.r. n. XI/2883 del 24 febbraio 2020 e d.g.r.n. XI/3083 del 27 aprile 2020

La domanda di partecipazione può essere presentata solo online su www.bandi.servizirl.it  dalle ore 10:00 del 19/05/2020 ed entro le ore 12:00 del 19/06/2020.

Prima di presentare domanda di partecipazione al Bando, il richiedente deve:
- registrarsi come utente, al fine del rilascio delle credenziali di accesso al Sistema informativo;
- provvedere alla profilazione dell’impresa richiedente, inserendo tutti i dati richiesti dal sistema;
- attendere la validazione del profilo (i tempi di validazione potranno richiedere, a seconda della modalità di registrazione e profilazione utilizzata, fino a 16 ore lavorative).
La verifica dell’aggiornamento e della correttezza dei dati presenti sul profilo all’interno del Sistema informativo è a esclusiva cura e responsabilità del richiedente stesso.
Nell’apposita sezione del Sistema informativo verrà resa disponibile la modulistica necessaria per la partecipazione al presente Bando.

Per maggiori informazioni si rimanda al link  della Regione Lombardia

Per consultare il bando cliccare qui