assistenza anziani 2018

L'Ufficio di Piano di Sondrio ha approvato  con determinazione n.  R.G. 376/2020 il seguente bando unitamente alla domanda: "Bando buoni sociali per caregiver familiare o assistente personale - Programma  Regionale in materia di gravi e e gravissime disabilità di cui al Fondo Nazionale per la non autosufficienza Anno 2019 - Misura B2 DGR 2862/2020".

E' possibile consultare il bando al seguente link

I soggetti interessati possono presentare la domanda Dal 20 maggio 2020 al 28 giugno 2020 scaricando l’apposito modulo predisposto dall’Ufficio di Piano dal sito comunale www.comune.sondrio.it ed inviandoli, debitamente compilati, firmati e corredati della documentazione richiesta all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I moduli saranno altresì reperibili in formato cartaceo nella bacheca all’ingresso dell’Ufficio Interventi sociali (Palazzo Martinengo, via Perego n. 1, Sondrio) e potranno essere restituiti, debitamente compilati, firmati e corredati della documentazione richiesta, in busta chiusa nell’apposita cassetta, sempre all’ingresso dell’Ufficio Interventi sociali, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 18:00.

Il Servizio Interventi Sociali dell’Ufficio di Piano garantirà una consulenza telefonica al n. tel. 0342 526431, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00 per eventuali chiarimenti o necessità di aiuto nella compilazione della domanda; solo nel caso di assoluta incapacità a compilare in autonomia la domanda potrà valutare di fissare degli appuntamenti per l’aiuto nella compilazione.