Dal 01 di giugno al 10 luglio 2020 è possibile presentare la domanda per la concessione di contributo a sostegno delle spese scolastiche per l'anno scolastico in corso.

Possono presentare domanda coloro che siano in possesso dei seguenti requisiti:

• residenza nel Comune di Piateda;
  • avere un numero di figli pari o superiore a due, di età compresa tra 3 e 16 anni frequentanti nell’anno scolastico in corso la Scuola dell’Infanzia, Primaria, Secondaria di I° grado e II° grado (sino alla 2° Superiore);
  • per i figli in età da scuola dell’Infanzia e Primaria, l’iscrizione e la frequenza devono essere presso alle scuole di Piateda;
  • avere un indicatore della situazione economica equivalente del nucleo familiare (I.S.E.E.) pari o inferiore a: Euro 20.000,00.

La domanda deve essere trasmessa esclusivamente trasmessa esclusivamente via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre le ore 12.00 di VENERDÌ 10 LUGLIO 2020.

Per informazioni consultare:  Bando , Domanda