logo CIF trasparente 1 300x166 1Si rende noto che la Fondazione "Costruiamo il futuro", con la collaborazione ed il sostegno di Edison e con il patrocinio della Regione Lombardia, della Provincia di Sondrio e del Comune di Sondrio, in collaborazione con il Centro Servizio per il Volontariato (CSV) di Monza-Lecco-Sondrio, il Centro Sportivo Italiano (CSI) di Sondrio e la Fondazione Pro Valtellina Onlus, ha indetto per la prima edizione del Premio "Costruiamo il futuro  - Speciale Edison Valtellina e Valchiavenna 2021", una iniziativa nata per sostenere attraverso piccoli contributi le tante associazioni  del  territorio della Provincia di Sondrio che operano in ambito sprotivo e sociale.

Per partecipare, le associazioni potranno richiedere un contributo per la loro attività iscrivendosi entro il 15 settembre al bando pubblicato sul sito premio.costruiamoilfuturo.it

compilando il form di iscrizione e specificando quale sarà la destinazione del Premio.

La segreteria della Fondazione provvederà a fissare un incontro per conoscere e capire a fondo le iniziative e l’opera delle associazioni candidate. Le richieste raccolte verranno giudicate e selezionate dal Comitato d’Onore, composto dai partner del progetto, da personalità del mondo culturale e del terzo settore e da rappresentanti della Fondazione Costruiamo il Futuro.