skypassSkipass Provinciale 2020/2021 | Comune di Piateda

Torna l’offerta per bambini e ragazzi residenti in Provincia di Sondrio

Il BIM Adda, la Provincia di Sondrio, il Comune di Sondrio e le Comunità Montane sostengono il progetto “Skipass Provinciale”.

Grazie a questo progetto, i bambini e i ragazzi dai 3 ai 16 anni hanno l’opportunità di acquistare, ad un prezzo molto conveniente, uno skipass da utilizzare in tutte le stazioni sciistiche della provincia di Sondrio durante la stagione invernale 2020/21.

Tutti gli interessati dovranno presentare la domanda dal 1° al 31 ottobre  presso il Consorzio Turistico Sondrio e Valmalenco in Via Tonale, 13 - Sondrio

Serviranno l’autocertificazione della residenza, la fotocopia del documento d’identità del minore e una fototessera recente sempre del minore, più la fotocopia del documento di identità del genitore che presenta la domanda.

I possessori della tessera della stagione 2019/2020 dovranno riconsegnarla al momento della presentazione della domanda: sarà richiesto il pagamento di 30 euro, oltre al costo della tessera per chi ne fosse sprovvisto.

MODULO RICHIESTA SKIPASS

AUTOCERTIFICAZIONE RESIDENZA