index 5Il Comune di Sondrio ,capofila dell’Ambito territoriale di Sondrio,

AVVISA

della possibilità di presentare le domande di assegnazione degli alloggi destinati ai servizi abitativi pubblici disponibili nei seguenti comuni dell’Ambito territoriale di Sondrio per un totale pari a 69  unità abitative:

Albosaggia - Caspoggio - Castione Andevenno – Colorina - Fusine – Poggiridenti - Sondrio – Spriana – Torre di Santa Maria -

Si informa che i cittadini interessati e in possesso dei requisiti previsti dalla Legge regionale n. 16/2016 e del Regolamento Regionale n. 4/2017 e s.m.i. potranno inoltrare domanda di assegnazione esclusivamente in modalità telematica dalle ore 9:00 del 10 marzo  alle ore 12:00 del 30 aprile 2021. Per maggiori informazioni consultare l' pdf avviso (110 KB)