CRDE

PRONTI ?... SI RIPARTE

Si comunica che è  anche quest'anno è stato organizzato il CRDE: le domande d'iscrizione  dovranno essere compilate esclusivamente in modalità  online  sul sito del comune www.comune.piateda.so.it seguendo il senguente percorso Albo Pretorio - Pratiche - Apertura Pratiche - Servizi alla persona e alla famiglia con decorrenza 16 maggio 2022.

Requisiti per partecipare:

- bambini da 3 a 11 anni;

- residenti e non residenti frequentanti le scuole di Piateda;

- non residenti.

Il centro  ricreativo estivo diurno apre il

- 1° turno dal 04 luglio al 15 luglio

- Settimana laboratori dal 18 al 22 luglio 2022

- 2° turno dal 25 luglio al 05 agosto 2022

Scadenza iscrizioni:

- dal 16 maggio al 27 maggio 2022 residenti e non residenti frequentanti le scuole di Piateda;

- dal 30 maggio al 06 giugno 2022 non residenti  e residenti fino ad esaurimento posti.

Pagamenti e certificati medici

Il pagamento della quota di iscrizione, sara’ possibile effettuarla  tramite il portale pagopa del sito del comune, dopo l’ ammissione al centro entro e non oltre il 24 giugno 2022, pena esclusione del servizio

Il certificato medico in corso di validità al momento della frequentazione del Centro, dovrà essere allegato alla domanda di ammissione e comunque consegnato o trasmesso all’ufficio competente entro e non oltre il 24 giugno.

Ritiri

Le famiglie possono ritirare il proprio bambino dandone comunicazione scritta almeno 7 giorni prima dell’apertura del Centro e comunque entro e non oltre il 29 giugno 2022,all’ufficio comunale competente o al coordinatore del centro; oltretale termine i ritiri non saranno presi in considerazione e nondaranno diritto alla restituzione della retta prevista.

Per  informazioni  sugli ammessi al CRDE si prega di contattare da lunedì 13 giugno 2022 l'Ufficio anagrafe  al n. 0342370221 int. 1.

pdf CARTA DEI SERVIZI CENTRO ESTIVO (569 KB)

pdf VOLANTINO CRDE (2.04 MB)

pdf QUOTE D'ISCRIZIONE (124 KB) pdf (124 KB)