libriDal 12 maggio al 5 agosto 2022 è possibile presentare la  domanda per la concessione di contributo a sostegno delle spese scolastiche per l'anno scolastico in corso.

Possono presentare domanda coloro che siano in possesso dei seguenti requisiti:

• residenza nel Comune di Piateda;
  • avere un numero di figli pari o superiore a due, di età compresa tra 3 e 16 anni frequentanti nell’anno scolastico in corso la Scuola dell’Infanzia, Primaria, Secondaria di I° grado e II° grado (sino alla 2° Superiore);
  • per i figli in età da scuola dell’Infanzia e Primaria, l’iscrizione e la frequenza devono essere presso le scuole di Piateda;
  • avere un indicatore della situazione economica equivalente del nucleo familiare (I.S.E.E.) pari o inferiore a: Euro 20.000,00.

La domanda  può essere presentata all'Ufficio Protocollo del Comune oppure trasmessa via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  entro e non oltre le ore 12.00 di VENERDÌ 5 AGOSTO 2022.

Per maggiorni informazioni scarica: Bando - domanda