BONUS

La Provincia di Sondrio in collaborazione con il Comune riconosce un contributo a parziale copertura delle spese sostenute per l’energia elettrica anno 2022 grazie alle risorse trasferite da Regione Lombardia, derivanti dalla monetizzazione integrale dell’energia gratuita, determinata a consuntivo per l’anno 2022, fornita dalle grandi derivazioni idroelettriche.
Possono partecipare al bando per l’erogazione dei contributi i nuclei familiari che risultino essere in possesso dei seguenti requisiti:
• essere cittadini italiani o dell’Unione Europea, ovvero cittadini extracomunitari regolarmente soggiornanti  sul territorio nazionale, residenti nel Comune di Piateda ;
• avere un indicatore ISEE ordinario o corrente in corso di validità riferito al nucleo familiare inferiore o uguale ad € 20.000,00 (inferiore o uguale ad € 40.000,00 per famiglie con tre o più figli);
• l’intestazione dell’utenza deve essere riferita a colui che sottoscrive la domanda o ad altro componente del nucleo familiare, residente all’indirizzo di fornitura.

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE AL COMUNE : ORE 12:00 DEL 20 MAGGIO 2024

Attachments: