
Le domande dovranno essere presentate esclusivamente tramite il portale dedicato.
Per accedere ai servizi è necessario essere in possesso di:
- SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) oppure
- CIE (Carta d’Identità Elettronica).
Si ricorda agli utenti che:
- Le iscrizioni presentate oltre il termine previsto comportano, oltre al pagamento della quota di iscrizione, anche un importo aggiuntivo di € 10,00 per tardiva presentazione della domanda.
- prima di procedere alla compilazione della domanda per l’iscrizione al servizio, devono aver effettuato il pagamento relativo alla quota di iscrizione in quanto all’istanza va allegata la ricevuta.
Istruzioni dettagliate per effettuare l’iscrizione e il pagamento della quota di iscrizione sono contenute nei file allegati al presente avviso.
Si raccomanda inoltre di leggere attentamente le informazioni qui di seguito riportate:
- pdf Informazioni, tariffe e modalità di iscrizione (621 KB)
- pdf Menù scolastico a.s. 2025/2026 (17 KB)
- pdf Delibera di approvazione delle tariffe del servizio di ristorazione scolastica (1.69 MB)
- pdf Regolamento comunale del servizio di refezione scolastica (781 KB)
- Link al Portale on line per la presentazione della domanda
- pdf Guida pagamento quota di iscrizione al servizio (1.86 MB)
- pdf Guida alla presentazione delle domande di iscrizione con SPID (5.97 MB)