
Le domande dovranno essere presentate esclusivamente tramite il portale dedicato.
Per accedere ai servizi è necessario essere in possesso di:
SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) oppure CIE (Carta d’Identità Elettronica).
Si ricorda agli utenti che:
Le iscrizioni presentate oltre il termine previsto comportano, oltre al pagamento della quota di iscrizione, anche un importo aggiuntivo di € 10,00 per tardiva presentazione della domanda.
Prima di procedere alla compilazione della domanda per l’iscrizione al servizio, devono aver effettuato il pagamento relativo alla quota di iscrizione in quanto all’istanza va allegata la ricevuta.
NEWS:
È stato predisposto l’elenco aggiornato delle fermate del servizio, consultabile nei documenti allegati al presente avviso.
Tutti gli utenti sono invitati a prenderne visione prima della presentazione della domanda.
Istruzioni dettagliate per effettuare l’iscrizione e il pagamento della quota di iscrizione sono contenute nei file allegati al presente avviso.
- pdf Informazioni, tariffe e modalità di iscrizione (765 KB)
- pdf Elenco delle fermate scuola infanzia (2.06 MB)
- pdf Elenco delle fermate scuola primaria (2.16 MB)
- pdf Comunicazione in merito alla sicurezza dei bambini della scuola dell’infanzia – Atto di delega al ritiro bambini alla fermata del pulmino (validità annuale) (305 KB)
- pdf Regolamento comunale per il servizio di trasporto scolastico (671 KB)
- pdf Delibera di approvazione delle tariffe del servizio di trasporto scolastico (1.92 MB)
- Link al Portale on line per la presentazione della domanda
- pdf Guida pagamento quota di iscrizione al servizio (1.86 MB)
- pdf Guida alla presentazione delle domande di iscrizione con SPID (5.88 MB)