libri

Dal 05 aprile al 21 giugno 2024 è possibile presentare la domanda per la concessione di contributo a sostegno delle spese scolastiche per l'anno scolastico in corso.

Possono presentare domanda coloro che siano in possesso dei seguenti requisiti:

a) residenza nel Comune di Piateda;

b) avere un numero di figli pari o superiore a due, di età compresa tra 3 e 16 anni frequentanti nell’anno scolastico in corso

la Scuola dell’Infanzia, Primaria, Secondaria di I° grado e II° grado (sino alla 2° Superiore);

c) per i figli in età da scuola dell’Infanzia e Primaria, l’iscrizione e la frequenza devono essere presso le scuole di Piateda;

d) avere un indicatore della situazione economica equivalente del nucleo familiare (I.S.E.E.) pari o inferiore a: Euro 20.000,00.

La domanda può essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune oppure trasmessa via mail all’indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre le ore 12.00 di VENERDÌ 21 GIUGNO 2024.

Per maggiori informazioni scarica:

pdf Bando (488 KB)

pdf DOMANDA (573 KB)