Ostello BN

Si rende noto che il Comune di Piateda, in qualità di proprietario dell’edificio sito in via Galeazzi in località Boffetto di Piateda e comunemente denominato "ex Asilo Guicciardi" a destinazione ricettiva turistica, in esecuzione delle deliberazione della Giunta Comunale n. 118 del 23.11.2023 e Determina n. 136 del 19.04.2024, intende procedere all’individuazione del soggetto concessionario di tale immobile.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 06/06/2024 alle ore 18,00.

Per ulteriori indicazioni e specifiche si rimanda al bando di gara, capitolato speciale e relativi allegati nella sezione di seguoto indicata:

folder EX ASILO GUICCIARDI

Per maggiori informazioni contattare l'Ufficio Tecnico comunale.
Responsabile del servizio: Andrea Pusterla
Telefono: 0342/370221 (int. 38)