2rimborso mensa e scuolabus 800x445Mensa scolastica

Si informa che dal 07/07/2023 al 13/08/2023 sono aperte le iscrizioni alla mensa scolastica  per l’anno formativo  2023/2024. In caso di iscrizione pervenuta dopo il suddetto termine è previsto oltre al pagamento della quota di iscrizione anche il pagamento di € 10,00 per l’eventuale tardiva iscrizione.

Si avvisano gli utenti che prima di procedere alla compilazione della domanda per l’iscrizione al servizio, devono aver effettuato il pagamento relativo alla quota di iscrizione in quanto all’istanza va allegata la ricevuta.

Pertanto si raccomanda di leggere attentamente le informazioni qui di seguito riportate.

-  Informazioni, tariffe e modalità di iscrizione

-  Delibera G.C. di approvazione delle tariffe del servizio di refezione scolastica

Regolamento del servizio di refezione scolastica

- Menù Scuola dell'Infanzia e Primaria

- Guida alla presentazione delle domande di iscrizione con accesso libero

- Guida alla presentazione delle domande di iscrizione con SPID

- Link al Portale on line per la presentazione della domanda

Trasporto scolastico

Si informa che dal 07/07/2023 al 13/08/2023 sono aperte le iscrizioni al trasporto scolastico per l’anno formativo 2023/2024. In caso di iscrizione pervenuta dopo il suddetto termine è previsto oltre al pagamento della quota di iscrizione anche il pagamento di € 10,00 per l’eventuale tardiva iscrizione.

Pertanto si raccomanda di leggere attentamente le informazioni qui di seguito riportate:

-  Informazioni, tariffe e modalità di iscrizione

Comunicazione in merito alla sicurezza dei bambini della scuola dell'infanzia -   Atto di delega al ritiro bambini alla fermata del pulmino

-  Regolamento comunale per il servizio di trasporto comunale

-  Delibera G.C. di approvazione delle tariffe del servizio di trasporto scolastico

- Guida alla presentazione delle domande con accesso libero

- Guida alla presentazione delle domande di iscrizione con SPID

-  Portale on line per la presentazione della domanda

Scarica qui le istruzioni per il pagamento delle quote di iscrizione ai servizi scolastici.